Melanoma o nevo?

Buonasera, ho asportato un nevo irregolare con il seguente referto istologico: "Nevocellulare pigmentato epiteliode e fusocellulare giunzionale spiccatamente attivo della cute con flogosi cronica e segni di regressione (escissione completa) ".
Dunque posso stare tranquilla?

vi ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
L’area di regressione purtroppo non consente di avere un quadro completamente preciso della situazione, ma direi di non allarmarsi. Proceda serenamente con i controlli dermatologici è sarà sicura.
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it