Potrebbe trattarsi di un melanoma?

salve dottori.

da 4-5 mesi mi é comparsa una specie di bollicina rossa che col tempo, pensando fosse un brufolo, ho iniziato a graffiare con la conseguente uscita di sangue.

nel corso di questi mesi questa bolla si é ingrandita fino ad avere diametro di 4 mm con una crosta sopra.

ora invece é una bolla rosa leggermente più piccola, di diametro 2-3mm.

potrebbe trattarsi di un melanoma amelanotico in questo caso?...cercando su internet ho visto di tutto.
[#1]
Dr. Sebastiano Gendel Dermatologo, Medico estetico 19
Buonasera , senza foto è impossibile fare una diagnosi .

Dr. sebastiano  gendel