Aree osteoaddensanti dubbie

Salve gent.
le dottore agli inizi di maggio sono stato sottoposto all'asportazione di un nevo che dall'istologico è risultato essere un melanoma con stadio pt2a (1.5 breslow).
Ho iniziato ad effettuare gli esami da protocollo.
La tac ha evidenziato aree di osteoaddensamento in 2 punti del bacino e in altri 2 del rachide che sono state definite come sospette dal radiologo.
L'oncologo mi ha fatto proseguire con una risonanza magnetica che ha confermato la presenza di tali aree definite di dubbia natura.
Ora, essendoci tali dubbi sulla natura di tali aree, dubbi che non sono stati sciolti nemmeno con la risonanza, come si dovrebbe procedere per effettuare una corretta stadiazione del melanoma ed eventualmente proseguire con una terapia antitumotale?
Grazie
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Procederei con una PET con FDG. Se le lesioni sono attive, cioè captanti, valutarei una radioterapia, da discutere con lo specialista radio-oncologo.

Saluti

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)