Possibile melanoma a 18 anni?

buonasera gentili medici, sono alquanto preoccupato per un neo che non risulta alquanto regolare, bensì frastagliato e con una specie di taglio bianco al centro.
si può allegare la foto per farlo vedere?.
sinceramente sono molto preoccupato, ho già prenotato una visita dermatologica per il 15 settembre
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Gentile utente concordo con la decisione di sottoporsi a visita specialistica. L’osservazione diretta della lesione coadiuvata dall’esame dermatoscopico permetterà al dermatologo di fugare ogni preoccupazione. L’epiluminescenza rappresenta infatti una metodica efficace e di semplice esecuzione per la diagnosi precoce di tali patologie. Saluti cordiali.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0