Nevo e risultato istologico

Salve, ho effettuato asportazione di un nevo displastico melanocitario piano/piatto quindi senza spessore né in rilievo, dal colore scuro.

Ho un dubbio che mi attanaglia... dal risultato istologico è risultato essere un nevo intradermico.

Vedendo la definizione di nevo intradermico e le foto, non mi sembra per niente il mio, in quanto da quanto ho potuto leggere il nevo intradermico appare come una protuberanza solitamente dal color pelle o marroncino, invece il mio non aveva nessuno spessore e aveva un colore scuro.

Qualcuno può spiegarmi gentilmente se c'è stato un errore oppure se è possibile che possa essere un nevo intradermico pur non presentando le tipiche caratteristiche?

In attesa di un vostro gentile riscontro, cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Mi perdoni ma Lei è una dermatologa?

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, no non sono una dermatologa, per questo chiedevo un consulto sulla piattaforma.

Cordialmente