Dolori/sensazione di calore

Buonasera, da una settimana circa ho una forte e temporanea sensazione di calore sul viso nella parte sinistra e dolere alla gola e all'orecchio sempre sul lato sinistro. Inoltre ho notato un aumento crescente di nei negli ultimi mesi( li ho fatti controllare a dicembre sempre sulla parte sinistra specialmente del viso. Cosa mi consigliate di fare?! Rifare la mappatura è una visita dall'otorino? Può essere tutto collegato?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le ipotesi sono molteplici e non escludono anche un herpes sine herpete.
Utile una visita medica anzitutto.
cordialità
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della celere risposta dott, vado da un medico generale o direttamente da uno specialista?