Sfogo cutaneo a contatto con fonti di calore

Salve, sono una ragazza di 23 anni e da diversi anni soffro di una strana patologia. Mi rendo conto che ogni qualvolta faccio una doccia solo ed esclusivamente CALDA mi esce uno sfogo rosso sugli arti inferiori, sul petto e sulla pancia provoncandomi dolore a livello delle gambe come se le vene e i capillari mi stessero per scoppiare. Lo stesso mi capita quando sto a contatto, col fuoco, coi termosifoni e se prendo il sole al mare. Mi sembra di notare, se non sbaglio, di non godere di un ottima circolazione sanguigna, può essere? Quali sono le cure? In più da due mesi a oggi sto facendo cyclette tutti giorni per un tempo massimo di 45 minuti ma la situazione non migliora. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

l'ipotesi di un'orticaria fisica acquagenica o da caldo dovrà essere presa in seria considerazione; approfitti di quanto le sto comunicando per disporre una visita specialistica dermatologica con tale indirizzo diangostico (non vincolante dalla sede telematica)

cari saluti e mi tenga aggiornato se vorrà
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it