Utente 433XXX
Gent.li Dott.ri,

Innanzitutto volevo dirvi che mi è stato prescritto En gocce per ansia generalizzata (causa orticaria cronica dal 2009 e scoperta della sindrome di fahr, scoperta che mi ha generato un'ansia e paura ancora più forti, un senso di incertezza che non mi faceva andare avanti con la mia vita) e ne sono diventata dipendente fino a prendere dalle 40/50 gocce al gg. Da fine Luglio dopo un colloquio con il mio medico abbiamo deciso insieme di scalare, ero a 5 gocce ma per effetti da sospensione (stanchezza, dolori muscolari - collo- spalle - schiena, vertigini fortissime, nausea, apatia, pesantezza gambe, sonno instabile - continuo a svegliarmi nella notte oppure mi sveglio alle 5.00) parlandone sempre con il mio medico siamo tornati a 7 gocce. Da ieri, sotto consiglio medico, assumo una compressa di Deniban 50 mg tutti i giorni al mattino e le mie 7 gocce di En. Fino ad una rivalutazione medica.
La mia domanda: è normale che io abbia ancora molti degli effetti da sospensione? Passeranno? Quanto devo ancora soffrire?
Vi prego aiutatemi. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Ha variato la terapia da ieri. Deve attendere.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 433XXX

Ok. Grazie mille per la risposta. Le auguro una buona giornata