Anni di ansia generalizzata e dopo tanti tipi di farmaci mi sono stabilizzata usando 10 gocce do

Buongiorno chiedo un'informazione. Soffro da anni di ansia generalizzata e dopo tanti tipi di farmaci mi sono stabilizzata usando 10 gocce do Xanax al mattino ,e con questa terapia sto bene. Ormai sono anni che ne faccio uso e so di avere dependenza.Se non le prendo ho tanto fastidi . ll mio medico mi dice che la dose è talmente minima che non dovrebbe darmi problemi Da circa 10 giorni avverto salivazione abbondante bocca impastata e amara non ho altri sintomi potrebbe essere il fegato per l'assunzione delle Xanax Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Se è stata bene con questa cura, sostanzialmente il disturbo è tornato in equilibrio da solo, visto che la cura in sé smette di fare effetto dopo poco.
Non vedo attinenza tra i sintomi orali che riferisce e il farmaco che sta assumendo ormai da tempo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille.