Contagio hiv

Buongiorno dottore,il 17 dicembra ho masturbato una prostituta,il giorno successivo mi accorsi di avere dei graffi nell'indice e pollice della mano con cui masturbai la ragazza,e solo facendovi pressione uscì sangue.
Nella notte tra il 2 e il 3 gennaio ho avuto una forte vampata di calore notturna,con molta sudorazione,ero fradicio.
E' un probabile contagio da hiv ? inoltre presento un leggero mal di gola e fastidio ai linfonodi.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
la sua paura sirei che è piuttosto ansia da senso di colpa. Non credo che la modalità che ci racconta abbia potuto portarla ad un contagio, ancor meno che i sintomi che ci descrive siano da sieroconversione. Come da prassi, però, al terzo mese dal rapporto, test HIV e , fino ad allora, rapporti protetti e nessun contatto a rischio

SAluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Seguirò il suo consiglio,la ringrazio per la tempestiva risposta