Eczema

Salve dottore, ho due piccoli eczemi ai lati della bocca da quando (da quest'anno) uso un sapone per l'igene viso (Hyseac gel per la precisione) che associo ad una crema anti-acne, probabilmente perchè un po di sapone cola spesso sui lati della bocca credo. La cosa strana è che negli anni scorsi non mi ha mai causato questa reazione. Potrebbe essere dovuto ad altro?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Probabilmente: lo scopra dal dermatologo che farà una competente e sicura diangosi di questa presunta cheilite

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it