Diatermocoagulazione verruca plantare

Buongiorno, ieri sono stata sottoposta a diatermocoagulazione per una verruca sotto l'arco plantare, vorrei avere qualche delucidazione in merito.
Il medico mi ha solo suggerito di non togliere il bendaggio da lui fatto per tre giorni, ma ho notato che la ferita sanguina, seguo ugualmente l'indicazione?
Al momento della medicazione oltre betadine liquido, è necessario trattare l'area con una pomata antibiotica? per quanto tempo il piede dovrà stare fasciato? quanto dovrò attendere per poter fare la doccia?
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giulio Sonego Dermatologo 71 3
Gentile paziente,
fermo restando che non possiamo e non vogliamo dare giudizi sull'operato di altri colleghi, mi sentirei di dirLe questo: se la ferita effettivamente sanguina (è possibile e normale che ci possa essere un piccolo stravaso di sangue), consiglierei di farsi ricontrollare dallo specialista che l'ha trattata; per quanto riguarda le modalità di medicazione, ogni medico ha un proprio metodo, consiglio quindi di attenersi a quanto le hanno consigliato (come si dice in gergo, "salvo complicazioni"..).
Un cordiale saluto

Dr. Giulio Sonego Dirigente medico Day Surgery dell'IDI
www.medicitalia.it/giuliosonego;
www.dermolaserchirurgia.it