Laser co2 e punti neri

Salve, per curare le mie cicatrici da acne giorno 27 gennaio ho fatto il mio primo trattamento con laser co2, giorno 27 febbraio, dovrò, fare il secondo. So benissimo che dei risultati significativi si cominceranno a vedere dalla terza seduta in poi, ma quello che mi preoccupa e che ho notato che a due settimane del trattamento, dopo il rossore e l'esfoliazione, adesso in alcune zone ho dei punti neri, certo ho la pelle di grassa di natura, e quindi è da quando ho 12 13 anni che ho i punti neri. Quello che vi chiedo, è che la comparsa di questi punti neri, potrebbe in qualche modo andare a danneggiare i riusltati del laser, sulle mie cicatrci!!! ??????
[#1]
Dr. Giulio Sonego Dermatologo 71 3
Gentile paziente,
Il mio parere è che la sintomatologia da lei descritta non vada assolutamente ad interferire con il trattamento laser CO2( frazionato, immagino). Al contrario potrebbe anche migliorare le microcisti ed i comedoni.
Vedrà che andrà tutto per il meglio.
Un cordiale saluto

Dr. Giulio Sonego Dirigente medico Day Surgery dell'IDI
www.medicitalia.it/giuliosonego;
www.dermolaserchirurgia.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, ma un altra curiosità, ho fatto l ultima seduta di frazionato a il 27 marzo, e siamo a 3, ma per le mie cicatrici credo che dovrò fare di più, se è così mi chiedevo se potevo ricominciare dopo l'estate, che ho paura a farla con queste temperature abbastanza alte????????