Cicatrici delle acne

Mio figlio ha 23 anni negli anni passati aveva avuto molte acne al viso, aveva provato vari tipi di creme consigliate dal dottore. Adesso ha delle cicatrici abbastanza evidenti sia nella parte destra che sinistra in alto all'altezza delle tempie. Lui soffre un pò di questo ma io non so come può fare per eliminare o almeno migliorare la sua situazione. Probabilmente l'uso di qualche crema ha bruciato e creato questa situazione. Può darmi qualche consiglio anche naturale per poter fare qualcosa? Grazie per la gentile collaborazione
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz ritengo
Che il gold standard, ,cioe' il metodo più vantaggioso sia il laser frazionato CO2.In alternativa i peelings chimici medio profondi , ,dermoabrasione ed altro ancora.
Si rivolga ad un dermatologo ben attrezzato.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)