Prurito e dolore al naso

buonasera e inanzittutto sempre grazie per la vs disponibilita , disturbo per sapere cosa possa essere un sintomo che da alcuni giorni mi assilla. premetto che ho fatto 7 giorni circa di prurito al naso ma cio sicuramente da imputare nella polvere di alcune stanze ove lavoravo , poi da alcuni giorni mi capita a volte da sdraiato di acusare un leggero dolore intermittente propio sopra il setto nasale all incirca a meta naso nella aprte superiore che poi svanisce , premetto che non ho eprdite di sangue ne altro a parte naso a volte tappato ma sintomo che spesso accuso da molti anni. grazie per la risposta anticipatamente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non mi è possibile esprimere un parere specifico sul suo caso, non potendo effettuare un esame clinico, fondamentale. Proviamo ad utilizzare un antistaminico ed uno spray decongestionante le mucose nasali. Ovviamente, consulti a riguardo il suo Medico curante. Se la sintomatologia dovesse permanere, allora sarà utile una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori