Prurito e ovattamento orecchio

Ogni tanto ho un forte prurito nell'orecchio sinistro, giorni fa ho messo alcune gocce di Anauran e da quel momento sento l'orecchio tappato, cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Potrebbe trattarsi di una dermatite come di un tappo di cerume. Le consiglio di farsi vedere dal suo Medico Curante. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori