T.c. torace diretto

Salve,
avendo dei dolori sottoscapolari ho fatto una T.C. torace diretto..e sui risultati c'è scritto:

Pervie la trachea e le principali diramazioni dell'albero bronchiale.
Non apprezzabili immagini di tumefazioni linfonodali ilari o mediastiniche.
Normali la densità e la trasparenza dei campi polmonaari ed in particolare non alterazioni parenchimali in atto.
Non reperti di rilievo a carico della parete toracica.

Essendo io preoccupato per le malattie gravi( riferendomi ad esempio alla 2° e 4° riga), volevo sapere come dovevo interpretare questi risultati.
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La sua TC e' normale.
Certo eseguire una TC alla sua giovane, e pèer futili motivi, eta' mi pare molto discutibile.
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso