Papulee perlacee penaine

salve vorrei in'informazione ,ho problem i a aspiegare alle ragazze con cui ho rapposti sessuali cosa sono le papule perlacee penaine quidno volevo sapere se esitono metodi non chirurgici per elimianarli,premetto che ne ho molte ma piccole e ho sentito parlare di prodotti appositi che messi nella zona interessata seccano le papule,vi prego ri rispodnere grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
per quel che mi consta l'unico metodo che utilizzo è il laser Co2 o ,prima la DTC.
Ma deve essere VERAMENTE motivato , anche perchè è impegnativo , costoso e tedioso. E anche inutile , a mio avviso, essendo una condizione comune.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)