Intervento

Buona sera dottori, volevo chiedervi viastoi che 30 anni fa o subito un intervento per incidente stradale e visto che nei 12 anni di lavoro o subito 12 interventi L'ultimo parla dell'asportazione della cartilagine nasale, vorrei chiedere un consiglio visto che quando sono andato dal mio medico mi ha prescritto dell'augmentin per risolvere il problema faccio presente che in passato sono stato operato prima per Incisione collo pene e successivamente per accorciare l'uretra cresciuta troppo.
In pratica quando dovevo urinare dovevo correre e a volte facevo una goggia giallastra

cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non ho ben capito per quale motivo il medico le ha prescritto l'antibiotico. Se può essere più preciso magari potremmo darle qualche consiglio.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
problema risolto
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie.