Onfalite

Salve, martedì 11/10 il mio medico mi ha riscontrato un onfalite e mi ha dato un antibiotico da prendere per una settimana (claritromicina), dopo 4 giorni, quindi il sabato, ho cominciato a peggiorare, il liquido era diminuito ma il dolore aumentava notevolmente!due giorni dopo, quindi lunedì 17, il mio medico mi ha detto di rivolgermi a un chirurgo, ma non riuscivo a sopportare i dolori e sono quindi andata al pronto soccorso e il medico mi ha detto che l'antibiotico che stavo prendendo non andava bene, e mi ha prescritto delle punture di refocim da fare una volta al giorno fino a domenica, quindi per 7 giorni. Oggi ho di nuovo un po' di dolori ma la cosa sorprendente è aver visto che dall'ombelico ho espulso una pallina gialla, con un ciuffetto di peletti... come se fosse una cipollina in miniatura! mi devo preoccupare e andare da un chirurgo o devo aspettare di finire la cura ritenendo la cosa normale? io ho pensato che forse sta espellendo qualche ciste, non so... un po' di dolori comunque ci sono ancora..
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

le rivcordo i limiti di una valutazione a distanza.

credo che sia opportuno farsi vedere dal suo medico o ancora meglio da un chirurgo, magari solo per una medicazione accurata.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale