Ernia cervicale c6 c7

Buongiorno, mia moglie soffre di 2 ernie cervicale C6 e C7 con dolore occasionalmente al collo , ultimamente da circa una settimana la notte mentre dorme si sveglia con formicolio e sensibilita' braccio destro e mano a tal punto da non dormire, mi sapreste consigliare cosa fare ???
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
L'unica cosa da fare è rivolgersi a un ortopedico per accertare se il formicolio deriva dalle due ernie o se si tratta di altra patologia (ad esempio una sindrome del tunnel carpale).
Lo specialista DOPO avere visitato la signora saprà fare una ipotesi diagnostica e suggerire il da farsi.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it