Immobilità del liquido seminale

Senza dilungarmi troppo, ho fatto l'esame del liquido seminale ove risulta una immobilità pari all' 85%, la vitalità è pari all' 80% è grave come penso o ci possono essere delle soluzioni? Ho 27 anni e sicuramente che sia in vitro o naturale desidero avere un figlio del mio stesso sangue, spero che possiate darmi una risposta il prima possibile x prendere le dovute precauzioni grazie tante
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
E' necessaria una visita andrologica per poterne stabilire le cause.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
È ciò che farò, ma è una cosa che si può risolvere o risulta essere un problema serio? Grazie x la risposta immediata
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Dipende dal risultato degli esami.
Prego!