Gli ha prescritto una tomografia

Il mio fidanzato da qualche giorno vede sfocato da un occhio, l'oculista gli ha detto che ha una lesione alla cornea, guardando l'occhio da davanti questa lesione è in basso a destra, gli ha prescritto una tomografia da fare per vedere se la lesione è vecchia o nuova e se non ho capito male se la lesione è vecchia c'è poco da fare.... ma è possibile? Non si fa nulla neanche con il laser? Per favore rispondetemi siamo molto preoccupati
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
cara e gentile signorina
innanzitutto facciamo qyesta topografia corneale possibilmente con ORSCANN II e poi valutiamo la possibilità di eseguire una PTK, parlerò di questo nel prossimo congresso ella SILO a Cortina...
vada pure su www.SILOWEB.com e su www.zyoptix.com per ulteriori chiarimenti...
alora a presto
e faccia un bel sorriso...questa lesione la mettiamo a posto di sicuro
un saluto
suo PROF LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
mi deve scusare ma ho sbagliato a scrivere la lesione è alla RETINA
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
allora facciamo UN OCT una FLUORANGIOGRAFIA e comunque ne parliamo
al congresso della SILO (società italiana laser in oftalmologia) c'è tutta la giornata del 24 gennaio dedicato a questo...
a presto
e 1 sorriso
[#4]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Cara Signorina,
deve far fare sicuramente una fluorangiografia retinica ed uin OCT e poi ci faccia sapere.
DR DUILIO SIRAVO
http://www.baab.it/siravoduilio_/
https://www.medicitalia.it
[#5]
dopo
Utente
Grazie delle risposte, ma se si accerta che si tratta di una lesione "vecchia" si può riparare?
[#6]
dopo
Utente
Grazie delle risposte, ma se si accerta che si tratta di una lesione "vecchia" si può riparare? E' questo che vorrei sapere
[#7]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
CI FACCIA SAPERE E GRAZIE PER AVER PARTECIPATO A MEDICITALIA.

DR DUILIO SIRAVO
http://www.baab.it/siravoduilio_/
https://www.medicitalia.it