Tutto questo mi porta a non essere a posto con me stesso xke e come se mi sentissi in una

Salve a tutti, sono un ragazzo di 25 anni è vi pongo questo quesito.
Non so se sia affetto da colon irritabile ma noto che le mie evacuazioni ogni 10-15 giorni hanno un periodo di irregolarità che dura all'incirca non piu di una settimana.Sono molto piu molli del solito ma senza sangue o muco e in questi momenti prima di raggiungere il bagno e come se facessi difficoltà a tenermi.insomma tutto è piu liquido del solito.Tutto questo mi porta a non essere a posto con me stesso xke e come se mi sentissi in una situazione di disagio.Ma quello che piu mi innervosisce e che questi momenti si presentano sempre piu spesso.
Da poco ho anche fatto gli esami del sangue e mi hanno detto che non potrei stare meglio.non bevo mai alcolici fumo 4 sigarette al di e a volte qualche canna, peso 76 kg per 1 e 88.In piu faccio anche molta difficolta a mantenere lo stesso peso.
secondo voi dovrei fare delle visite particolari?help me...thank
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro utente, in effetti qualche altro esame lo farei:
coprocolturale
parassitologico
sangue occulto su feci su 3 campioni
esami per escludere la celiachia.
Mi faccia sapere.
Dott M Di Camillo

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Ok dottore.
Al piu presto faro questi esami e le diro come sono andati.
Nel frattempo la ringrazio per la tempestivita.
Davide Mosca