Bruciore pelle

Salve,ho gia' richiesto consulti in passato x problemi di equilibrio.Ora dopo un periodo di relativo benessere,da circa 10g.avverto bruciore epidermico soprattutto su braccia e cosce a contatto coi tessuti(abiti,lenzuola)inoltre fatico a dormire in quanto se coperte le cosce diventano caldissime(anche al tatto)e solo il contatto col lenzuolo mi da bruciore.Anche coscia contro mi prucura fastidio.E' come se indossassi indumenti di lana pruriginosa.La pelle nn mostra lesioni o arrossamenti,il cortisone nn porta sollievo.L'EMOCROMO e' normale.Ad ottobre ho effettuato vari controlli in seguito ad un campione positivo di sangue occulto su 4:colon/gastroscopia,eco addome sup/inf,esami tiroide,ves,pcr,in primavera x altri proplemi anche ana, ena tuttu nella norma.Stufa di esami e visite specialistiche dispendiose,ma anche stressata da questo fastidio chiedo:l'attinenza e' dermatologica o forse neurologica?(fatta rmn encefalo a marzo,visita neurologica osp.Besta con potenziali evocati);la fibromialgia diagnosticatami forse x dare un nome a sintomi precedenti mai chiariti,puo'portara a cio'?Possono essere somatizzazzioni d'ansia?Spero in un chiarimento perlomeno sulla branca medica verso cui indirizzarmi.cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
sarebbe utile cominciare con una visita dermatologica finalizzata alla valutazione di queste disestesia cutanea; il dermatologo saprà poi orientarla al meglio per il proseguio diagnostico se necessario.

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie,andro'dal dermatologo.Secondo la sua esperienza e nei limiti del consulto on-line pensa a qualcosa di importante?I tempi di attesa delle visite sono abbastanza lunghi nn vorrei peggiorasse.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ha fatto tanti esami tutti negativi, quindi tranquillità!

Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie x la disponibilita,B.serata