Sindrome della gamba senza riposo

Egregio Dottore soffro da anni di RLS e da poco sono in cura x fibromialgia con sirdalud 2mg (1 cp alla sera) mi sono sottoposta il 4/11 ad inter di protesi d'anca e in qst ultime notti la RLS è peggiorata ed io nn riesco a rilassare le mie gambe e quindi nn dormo e la mattina sono rigida, all'inizio del sirdalud dopo una 15 di giorni avevo riscontrato un miglioramento ,adesso nn riesco a contattare il reumatologo ma sò ke il sirdalud era una cura molto leggera e quindi posso provare a prendere la dose da 4mg la sera prima di coricarmi? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Gentile signora
la Sindrome delle Gambe senza Riposo risponde discretamente bene ai farmaci agonisti della dopamina . Deve consultare un neurologo.
Cordiali saluti

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-