Informazione sintomo cuore

salve a tutti e scusate tantissimo per il disturbo.spero che potrete darmi una mano anchè questa volta.salve.allora io sono un ragazzo di 29 anni e sono ansiosa.il mio problema risale a circa 30 giorni fa,quando mi sono iniziate a sanguinare le gengive,diciamo molto spesso.poi da qualchè giorno ho dei doloretti al petto e ogni tanto mi fa male o il braccio sinistro oppure il destro.devo dire che il dolore al petto nn mi prende anchè la sudarella,e poi mi fanno male i denti dalla parte sinistra in alto.pero nn so se sono i denti oppure la mandibbola.e so che l'infarto puo dare dolore alla mandibbola.poi giusto ieri sono andato dal mio dottore e misurandomi la pressione era un pokino alta,forse perchè stavo agitato.lui mi a anchè sentito il cuore dicendomi che secondo lui nn ci sta niente.pero ho paura perchè alcuni sintomi sono da infarto.e per quanti giorni prima ci puo essere un pre-infarto.spero in una vostra risposta veloce.grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
per la sua età, i disturbi avvertiti non hanno nulla a che vedere con l'infarto.
Sereno.

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
per il dottore Martino.grazie moltissimo per la risposta.volevo farle solo 2 domande,sperando im una vostra risposta.da alcuni giorni mi fa male alla bocca dello stomaco,come se qualcuno mi spingesse.poi o il braccio sx un pokino debole nel senso che magari se lo sto usando per tenere il cellulare poco dopo devo cambiare mano perchè mi si stanca subito.un'ultima cosa o notato specialmente ieri che appena finito di mangiare a cena ho iniziato ad accusare dei forti dolori come quando si a la senzazione di nn aver digerito bene o magari di aver preso una ariata.mi sono straiado sulla poltrana e sono pegiorati poi sono andato al bagno e mi sono messo sull'etto e poco dopo mi sono passati.per esempio oggi dopo pranzo o avuto dei sintomi simili ma meno dolorosi.puo essere dovuto da il cuore.poi ho fatto caso che mi stanco con molta facilita anchè soltanto a portare un secchio di acqua,o come la mancanza di fiato.perchè tutto questo.puo essere dipeso tutto dalla mia ansia.possibbile avere un attacco di cuore a 29 anni.e perchè questo dolore al cuore,ogni tanto mi fa male,peropio il cuore.òa PREGO DI RISPONDERMI.GRAZIE E CORDIALI SALUTI.GRAZIE.