Calazio ricorrente

Salve, sono una ragazza di 25 anni da,circa un anno soffro di Calazi, prima sopratutto nell'occhio destro.Il primo esordio(gennaio 2011) fu alla palpebra superiore dx esterna, sembrava l occhio di un pugile era completamente livido e gonfio mi rivolsi al PSoculistico e mi dissero di utilizzare Betabioptal assieme a degli impacchi di acqua calda per circa 5 giorni 3 volte al giorno.dopo qualche mese circa verso Aprile mi è ricomparso sempre sulla palpebra superiore in forma molto più lieve(forse per la mia tempestiva terapia). Verso settembre mi si è presentato sempre occhio destro però nella parte inferiore sempre estero nell'angolo dell'occhio, anche qui una forma abbastanza blanda. novembre ancora sotto e proprio ieri per la prima Volta mi è comparso all'occhio sinistro palpebra inferiore. Anche in questo caso l'occhio è sotto completamente gonfio e lievemente livido. Premetto che ci tengo molto all'igiene dell occhio quindi lavo spesso gli occhi. Vorrei sapere secondo voi da cosa potrebbe dipendere. L oculista della ASL che mi visito mi disse che potevano essere pollini, ma leggendo su internet noto solo come "cause" Alimentazione Grassa o stress.E la prima nel mio caso la escludo a priori. Ho notato una cosa però da novembre 2010 ho iniziato una terapia con il COUMADIN potrebbere essere dovuto a questo???? Spero in una vostra risposta. Inoltre vorrei sapere se potete consigliarmi uno specialista a Bari tale da poter capire come risolvere questa situazione perchè ogni qualvolta mi esce questo calazio mi rinchiudo in casa perdendo giorni di Università.Grazie Buon Natale
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe soffrire di blefarite seborroica che predispone alla calaziosi.
A Bari conosco il Dott. Mininni, me lo saluti.

Cordialmente

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com