Appendicite quando posso tornare a giocare a pallone

salve il 7 dicembre scorso sono stato operato di appendicite vorrei sapere quando e possibile ritornare a giocare a pallone ed ad andare in palestra
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Vi è una qualche differenza se l'intervento è stato eseguito in videolaparoscopia o con tecnica "tradizionale".
In linea di massima venti-trenta giorni di astensione dalle attività agonistiche sarebbero opportuni. Gli sforzi estremi (pesistica) dopo due-tre mesi.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
sono stato operato in maniera tradizionale. quindi per tornare a giocare 20 30 giorni e per la palestra 2 3 mesi??
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie