Vescichette al pene

Da parecchi giorni mi si sono presentate sulla pelle interne che copre il glande delle vescichette bianche,dure al tatto,che non fanno prurito né male e non perdono liquido.
Sono bianche e spesso diventano colore della pelle,non sò se per la cura di almeno 15 giorni di crema antimicosi Travocor.Però non vanno via.A questo punto dubito che sia una micosi.Grazie per un suggerimento.
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro amico,
con molta probabilità (quasi sicuramente) non si tratta di una micosi. credo che si possa pensare a condilomi oppure alle "papule perlacee del pene". in alternativa potrebbe trattarsi di una infiammazione delle ghiandole normalmente presenti in quella zona.
sarebbe opportuno che si rivolgesse al suo dermatologo di fiducia.
cordiali saluti e molti auguri
Dr M Stante

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#2]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Condivido la diagnosi di condilomi oppure di corpuscoli di Maiocchi.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#3]
dopo
Utente
Grato per le risposte.Solo un dubbio:che siano condilomi o papule perlacee o corpuscoli di Maiocchi,faccio presente che sono sul prepuzio,non sul glande.
Non ho tempo di andare dal dermatologo;non posso cavarmela da solo?
Grazie ancora.
[#4]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5