Piccola vena

salve sono un ragazzo di 24 anni.. premetto ke uso spesso le lenti a contatto... cmq, in questi giorni sto tornando tardi a casa e dormo poco.. Oggi guardandomi allo specchio mi sono reso conto ke sotto l'occhio sinistro c'era una piccola macchia rossa (tipo un neo) .. Da alcuni mi e' stato detto ke puo' essere una piccola vena rotta.. Si puo' togliere questo inestetismo o mi rimarrà a vita?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
come prima ipotesi potrebbe trattarsi di un piccolo angioma stellato.
Un colpo di laser vascolare, o al limite di DTC, metterà a posto in pochi secondi il problema.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)