Iaculazione precoce

salve ho 48 anni e penso di soffrire di iaculazione precoce.durante il rapporto la mia durata è di circa 10 12 spinte,si può parlare di iaculazione precoce?se uso preservativi ritardanti la cosa migliora.vorrei sapere se c'è qualche rimedio senza usare il preservativo. grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' eiaculazione precoce dipende o da fenomeni psicologici o da alterazioni genitali locali (infiammazioni, malformazioni). Pertanto consulti collega dal vivo per diagnosi e terapia, che ogni causa ha suo rimedio.