Utente 186XXX
Salve,
ho 16 anni e da un anno e mezzo porto le LAC mensili Baush e Lomb Purevision (nell'ultimo mese sono stato fornito delle nuove Purevision 2)..
Ho gli occhi chiari non so se questo puo influire. Mi capita che ho sempre gli occhi leggermente arrossati anche quando mi sveglio la mattina. Solo se non metto le lenti per un giorno intero si "schiariscono" diventando ancora "bianchi".
Ho letto su internet che esistono dei colliri vasocostrittori che sbiancano l'occhio in poco tempo? Posso andare in farmacia e mettere il collirio o è controindicato?
* faccio gia uso di lacrime artificiali della marca Sterilens.
Grazie!

Premetto che abuso un po delle lenti a contatto, le inserisco di mattina alle 7 per toglierle quando vado a dormire! Ma non posso fare nient'altro..gli occhiali non li voglio mettere!
[#1] dopo  
Dr. Enrico Rotondo
40% attività
0% attualità
16% socialità
CATANZARO (CZ)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2010
Prenota una visita specialistica
buonasera, il vasocostrittore non va usato con lac e non andrebbe abusato comunque, usi solo lacrime artificiali e non abusi nell'uso delle lac.

cordialmente