Bolle sottocutanee

salve dottore ogni tanto mi escono delle bolle sottocutanee intorno le labbra e sulla fronte molto gonfia largha e dolorosa con una piccolissima punta molto rossa che sembra poi non sgonfiarsi mai del tutto ma devono passare a volte anche delle settimane potrebbe essere un alimentazione non troppo regolare anche se poi il peso è nella norma non bevo alcolici e non fumo.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
probabilmente si potrebbe essere di fronte ad un prcesso follicolitico profondo di natura da determinare; dall'acne vulgaris, a quella rosacea, ad altre forme follicolitiche, senza ovviamente scartare altri processi infiammatori, direi che l'unica sede che potrà aiutarla veramente è quella dermatologica.

Ci si rechi scegliendo quella più vicina e comoda a lei

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462