Enterogermina e pillola

Buonasera
ho una domanda veloce da porvi devo prendere per qualche giorno l'enterogermina non sto assumendo antibiotici ecc.. ho preso il flaconcino alle 20.15 e 20 minuti dopo ho preso la pillola dovevo aspettare? succede qualcosa?
Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
genmtile utente
tranquilla nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
buongiorno dottore
devo prendere per qualche giorno lo sciroppo guiacalcium complex volevo chiedere interferisce con la pillola?(yasminelle) devo prendere l'ultima del blister oggi
grazie mille
saluti
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
nessuna interazione da interferire con l'effetto contraccettivo