Chiazza rossa nell'occhio

Salve a tutti. Ho questo problema: due martedì fa mi è uscito l'orzaiolo nella palbebra inferiore dell'occhio sinistro, sono andata in farmacia e ho comprato una pomata antibiotica da mettere per 5 giorni 4 volte. Ho seguito la cura ed infatti si è tolto il gonfiore
ed è sparito il dolore, però ho notato che in quella parte si è creata una piccola chiazza rossa ed è rimasta anche una piccola sporgenza, per farmi capire, dove si mette la matita, la visita oculistica la ho tra 2 settimane, e non so che fare, posso truccarmi?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ritengo che sia un esito dell'orzaiolo e, sino a quando non verrà visitata, le sconsiglio il trucco per non rischiare infezione.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com