Glande detergenti

Buongiorno dottori,premetto che non ho alcun tipo di problema a livello delle parti genitali e del glande,ma siccome non l'ho mai fatto volevo sapere se posso usare alcuni detergenti per il lavaggio del glande,che magari mi aiuti a far passare un po di rossore dopo i rapporti o se sono sconsigliati in assenza di infezioni ecc,e che caratteristiche devono avere,vi ringrazio buona giornata a tutti voi dottori.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' certo di non avere problemi?

La descrizione che da qualche dubbio lo pone:

http://www.latuapelle.org/rubriche/?art=15

Lo legga solo a titolo informativo.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
sicurissimo di non avere problemi ho la pelle del glande normalissima e credo sia normale che dopo un rapporto un po vigoroso s'arrosisca un po per poi tornare normale nel giro di poco tempo e non capisco perchè creo dei dubbi,volevo solo sapere se c'erano dei detergenti che si usano in assenza di patologie,grazie distinti saluti.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Mi scusi, non si offenda!

Allora le rispondo più semplicemente: si, ovviamente!

ancora saluti