Macchia in bocca

gentilissimi dott,
sono una ragazza di 25 anni e il mio problema è una macchia biancastra di circa un centimetro all'interno della bocca...Essa è presente da circa tre settimane e non accenna ad andare via,tra l'altro non reca dolore,questo avviene solo nel caso in avviene una stimolazione volontaria.so che non dovrebbe c'entrare niente ma a titolo informativo ho avuto la sifilide scoperta nel secondo stadio con macchie sulla pelle e altro...curata
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non credo gentile utente che la Sifilide possa aver avuto parte in questa situazione a meno che il Sifiloma primario fosse localizzato proprio in quella zona (esso è indolore e spesso il paziente affetto non sa di averlo) : ad ogni modo ritengo che solo la visita dermatologica possa chiarire il suo problema: la produca senza esitare.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it