Bolla sul gluteo che ogni tanto sanguina e provoca prurito!

Come da titolo, ho una "bolla" sul gluteo che ogni tanto sanguina e provoca prurito. Ce l'ho da qualche anno ormai anche se mi sto "proccupando" solo ora. Su internet ho fatto varie ricerche riguardo a bolle che si formano sul gluteo ma non riesco ad identificare bene il mio problema......ho pensato a un herpes....
Comunque la bolla non è neanche di un centimetro e come già detto, ce l'ho da anto tempo e gli unici fastidi che da sono prurito e perdita di sangue (una volta ogni tanto).
Vorrei identificare il problema e capire come risolvero (spero applicando una pomata....)

Grazie e Saluti!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Purtroppo gentile utente non sara' applicando "una pomata" che risolverà un problema annoso che ancora non e' stato chiarito e tantomeno diagnosticato: solo il dermatologo può farlo e la invito quindi a determinarsi finalmente con questo specialista.

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462