Panoramica dentale

Salve, oggi sono stata dal dentista che mi ha fatto una visita di controllo e la pulizia dei denti, inoltre mi ha prescritto una panoramica dentale. La mia domanda è da questa panoramica si può vedere se fumo??? quando mi ha visitata non a menzionato nulla riguardo a ciò, ma con la panoramica si può vedere??? grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
No, stia tranquilla , con la panoramica non si puo' vedere se lei fuma.
Posso immaginare , data la sua giovane eta' che lei non vuole fare sapere a qualcuno(genitori?) se fuma.
Ma , per il suo bene (e lo dico da genitore) lasci stare il fumo. Puo' solo fare male alla sua salute e non darle assolutamente nessun vantaggio.
Mi creda, se sta fumando si sta rovinando la salute ed e' troppo giovane per farlo.

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it

[#2]
dopo
Utente
Lo sa ha perfettamente ragione. Grazie per la sua risposta mi ha rassicurata!!!