Bruciore agli stinchi dalla caviglia fin sotto il ginocchio sia di giorno che di notte in movimento

Bruciore agli stinchi dalla caviglia fin sotto al ginocchio di giorno e di notte a riposo o in movimento è per mia madre casalinga ipotiroidea di 64 anni grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

I sintomi riferiti sono troppo generici per una valutazione a distanza in assenza di altre notizie cliniche (diabete, patologie concomitanti, terapie?).
E' possibile si tratti di irradiazione di tipo nevralgico o di segni di insufficienza venosa .

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1