Micosi che nn và via

Salve,1 mese fà sono stato dal dermatologo x un rossore intenso all'inguine e allo scroto e sul pene che però screpolava.Il dottore mi ha prescritto il travocort da mettere sulle parti arrossate x 15 gg mattina e sera e poi x 7 gg solo sera e poi locoidon da mettere sul pene x 15 gg la mattina.Fatta la cura il rossore nn è andato via il pene risulta secco e lo scroto ancora arrossato,nn contento mi sono recato da un secondo dematologo che mi ha dato solo uno spray da mettere sul pene visto che è secco ed è come se spellasse ma visto che il travocort nn ha fatto sparire il rossore potreste consigliarmi qualche altro tipo di pomata o un qualcosa che mi aiuti a farlo passre??? grazie
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
purtroppo no, non possiamo consigliare terapie on line, mi spiace

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it