Siero del latte

SALVE, VOLEVO UN'INFORMAZIONE SE E' POSSIBILE,HO SENTITO DIRE CHE IL SIERO DEL LATTE AIUTA I PROBLEMI GASTRICI,VOLEVO SAPERE SE E' VERO E SE FA MALE BERLO,GRAZIE.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non fa sicuramente male ma personalmente non mi sono noti i particolari benefici.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)