Circoncisione mediante laser

Buongiorno sono affetto da parafimosi serrata e mi hanno consigliato intervento di circoncisione. Ho una vera e propria fobia per i punti di sutura che so sono necessari. Ho sentito parlare di interventi di circoncisione attraverso laser che non comportano la necessità dei punti di sutura e che consentono una piu veloce guarigione e meno dolori post intervento. Potete indicarmi se si tratta di tecniche sicure e dove si possono effettuare. Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter osservare direttamente non e' possibile rispondere correttamente al Suo quesito.La laser terapia non sempre offre i vantaggi che si auspica.Ne parli con un esperto andrologo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta mi sa indicare qualcuno esperto su Catania?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ne parli con il Suo medico di famiglia.Cordialità.