Utente 552XXX
Salve ,sono stato operato 6 giorni fa di varicocele,le cose sono andate bene a parte un leggero gonfiore allo scroto.Non mi è stato detto quando potrò riprendere a lavorare(Sono rappresentante e passo molte ore in macchina)e quando riprendere attività sessuale.Mi potreste dire voi +o- i tempi?Cambierà qualcosa nei rapporti dato che non avverto una erezione come prima dell'intervento? Cordiali saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Prof. Giovanni Martino
28% attività
0% attualità
12% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2005
Gentile Utente,
continuo a non capire. Credo sia utile un servizio on line di consulto medico PRIMA di sottoporsi a terapie sia mediche che chirurgiche, per soddisfare dubbi e/o curiosità circa segni o sintomi, anche perchè no per comprendere meglio quello cui si va incontro e confrontarsi con le diverse esperienze di altri pazienti.
Mi perdoni, invece, se in maniera netta non comprendo il doversi rivolgere ad un consulto on line DOPO aver già risolto il problema. Il Suo chirurgo o il medico che L'ha curata a che servono??? E se il problema dovesse per qualche motivo persistere, ripeto, il Suo chirurgo o il medico che L'ha curata che ci stanno a fare??
Un cordiale ed affettuoso saluto
Prof. Giovanni MARTINO
[#2] dopo  
Prof. Stefano Arcieri
24% attività
0% attualità
12% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 36
Iscritto dal 2000
Gentile Signore, non si preoccupi, i lievi disturbi da lei lamentati sono normali dopo essere stati sottoposti ad intervento chirurgico per varicocele. Per quello che concerne l'erezione, abbia solo un po' di pazienza, tutto tornerà normale.
Cordialità.