Maculopatia di stargadt

salve sono una ragazza di 25 anni ho una maculopatia di stargate e ho un residuo visivo in entrambi gli occhi di 0,5 e non riesco s capire cosa significa questo residuo visivo se e maggiore o inferiore a un ventesimo, con correzzione, un anno fa ho fatto la domanda di invalidita civile e mi e stata data una percentule del 74% poiche avevo ancor un residuo visivo di 1/10 nel occhio destro ora e calato e dovrei fare la domanda per cieca parziale vorrei sapere se con un residuo corretto di 0,5 mi riconos ono la cecita parziale ? e se dovendomi accetare la cecita parziale il beneficcio di invalidita mi viene tolto o viene cumulaato con la cecita parziale?aiutooooooooooooooooooooo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
riesce a farmi avere ccopia del certificato in suo possesso

profluigimarino@gmail.com

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013