Attività fisica dopo intervento cisti

Salve,
ho appena fatto rimuovere una piccola cisti che si trovava sullo sterno, volevo sapere se era possibile riprendere subito l'attività fisica senza timore di complicazioni post operatori.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi proprio di si a meno che non abbia dei traumi diretti proprio sulla ferita.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi il fatto di sudare più del normale non influenza i normali tempi di cicatrizzazione?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'importante che la ferita, fino a quando ci sono i punti, non venga a sporcarsi in qualche modo.