Il testicolo, allora sono andato

Buongiorno,
ho un idrocele recidivo almeno credo, circa 4 anni fa mi sono operato di eversione vaginale dopo che il mio specialista mi ha prospettato 2 vie la prima era l'aspirazione del liquido ma espressamente sconsigliato per via del rigonfiamento e possibile infezione.
Mi ha convinto ad optare per la seconda cioè l'intervento chirurgico, sicuramente definitivo.
a distanza di poco tempo ho cominciato a rivedere ingrossare il testicolo, allora sono andato di nuovo a visita e mi ha detto di fare una cura di antinfiammatori, se non dovesse diminuire vieni che ti faccio l'aspirazione.
ho fatto la cura ma non ho avuto nessun riscontro, ora si può dire che il testicolo si è gonfiato di più di prima di operarmi. Ora io mi chiedo se prima mi ha sconsigliato l'aspirazione perchè ore lo vuole fare? magari non potendomi dire che ha sbagliato l'operazione cerca di rimediare in qualche modo, ma tutto questo a me sembra poco professionale, ho 46 anni è devo andare in giro con una patta fuori dal normale le sembra cosa giusta? ora vorrei che lei mi dia un consiglio di cosa fare, perchè non posso più aspettare, vorrei sapere se ci sono i presupposti per farmi pagare i danni da questo urologo, e se posso operarmi di nuovo oppure se esiste una terapia di sgonfiamento, tra l'altro ho avuto ed ho una paura tremenda dei ferri, tanto è vero che mi sono fatto fare l'anestesia totale per operarmi.. La ringrazio anticipatamente e aspetto con ansia un suo cortese cenno.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'etica professionale impone di non esprimersi in merito a contenziosi medico legali senza poter visitare direttamente il Paziente.Se non ha più fiducia dello specialista di riferimento,ne consulti un altro reale e non virtuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it