Negli ultimi mesi ho avuto per 2 volte locchio destro pieno di sangue

Buongiorno,
Ho 25 anni, sono miope (-7 occhio destro) e non ho mai avuto altri problemi.
Da novembre ho incominciato a lavorare, sono davanti al pc tutto il giorno e in azienda non è possibile aprire le finestre (abbiamo un sistema di areazione) e abbiamo la moquette.
Negli ultimi mesi ho avuto per 2 volte l’occhio destro pieno di sangue. Entrambi le volte è durato un paio di giorni ed ho utilizzato IMIDAZYL.
Ma l’occhio destro continua a darmi fastidio, è leggermente irritato e secco. Infatti al mattino mi sveglio con l’occhio destro leggermente appannato.
Sono andato dall’oculista e non mi ha detto niente, e mi ha dato delle lacrime artificiali da utilizzare (XILOIAL). Sto utilizzando queste gocce da 3/4 giorni ma non vedo dei cambiamenti significativi.
Volevo sapere se mi devo preoccupare, cosa potrebbe essere e in quanti giorni si dovrebbe guarire con queste gocce.
Grazie mille
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente, il collirio che Le ha prescritto il Collega dovrebbe essere in grado di risolverLe il problema in qualche settimana; tenga presente che i colliri a base di acido ialuronico possono essere utilizzati anche a concentrazioni più elevate. Stia pure tranquillo, vedrà che il problema si risolverà al più presto.

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it