Appannamento occhio destro

Salve,
questa mattina mio padre (56 anni) si è svegliato con la vista appannata nell'occhio destro...
L'ultima visita oculistica risale a settembre nella quale non risultano problemi ma solo un abbassamento della vista e gli sono stati consigliati degli occhiali correttivi.

A distanza di un pò di ore l'appannamento si è allegerito, ma è comunque rimasto.
Cosa mi consigliate? Cosa potrebbe essere?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Buona sera gentile utente. Le consiglio di suggerire a suo padre una visita oculistica al più presto. Potrebbe essere una sciocchezza o anche qualcosa di serio. Purtroppo le cause di annebbiamento visivo possono essere molteplici ed il paziente va visto. Mi faccia sapere. Un saluto

Dott.ssa Caterina Cimino